©2023 by Bread. Proudly created with Wix.com

Follow us:

Subscribe for hot updates
our

PRODUCTS

Come dice il proverbio riportato in HomeI biscotti sono fatti di burro e di amoreSono parecchio convinta che le cose stiano davvero così, e che nella cucina forse più che in qualsiasi altro campo l'amore costituisca un elemento senza il quale non si va da nessuna parte. 

E quindi il burro del proverbio passa in secondo piano? Naturalmente ed evidentemente no

La cucina, la pasticceria, la panificazione, il concetto stesso di baking non possono essere legati all'amore se non sono legati, prima di ogni altra cosa, ad un discorso di qualità. Se non cerchi gli ingredienti migliori, se non li scegli, be', allora non stai amando quello che fai. 

Cercare - materie prime, sapori nuovi, suggestioni originali - è il primo passo. Scegliere - la qualità - è il secondo. Investire su queste cose è - semplicemente - la mia politica.

about

BiscotTiAmo

Potremmo dire che BiscotTiAmo è, prima di tutto, un sogno che piano piano diventa realtà. È il momento e il luogo in cui ho detto Voglio fare qualcosa che mi piace, il momento e il luogo in cui mi sono chiesta Che cosa so fare?

 

Sapevo fare i biscotti, e qui stiamo. 

 

In un piccolo laboratorio artigianale che più artigianale non si può, a ranghi ridotti che più ridotti non si può: io, i miei ingredienti, le mie attrezzature... E un archivio potenzialmente infinito di audiolibri, musica barocca, corsi biblici e conferenze in mp3, che mi fa compagnia mentre lavoro ed è parte integrante di quel che faccio tanto quanto lo sono lo zucchero, il burro e la farina. 

 

Perché tutte queste cose fanno parte di me, e sono una grossa parte di me: quella che finisce nei biscotti, e li fa diversi dagli altri.